Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
31 gennaio 2020

Harry e Meghan cercano casa a Los Angeles

Hollywood è sempre più vicina per i duchi di Sussex che vorrebbero passare l'estate a L.A. Intanto Meghan è alla ricerca anche di un agente...

Condividi:
Harry e Meghan cercano casa a Los Angeles

Che Harry e Meghan dopo l'uscita dalla famiglia reale puntassero a Hollywood non è una novità, ma ora i duchi di Sussex si stanno avvicinando sempre di più alla mecca del cinema, anche geograficamente. Secondo E! News infatti i duchi starebbero cercando una casa a Los Angeles, dove avrebbero intenzione di trascorrere l'estate, o almeno parte dei mesi estivi. Secondo la fonte Harry e Meghan "hanno iniziato a guardare le case online e interpellare degli esperti di sicurezza per capire se è logisticamente possibile. Hanno già contattato alcune persone di Los Angeles per creare una squadra del posto". Le caratteristiche richieste per la casa di L.A.? "Meghan vorrebbe un luogo adatto a ospitare tanto i meeting di lavoro quanto cene e intrattenimenti con gli amici, due cose importanti per lei". E la casa non è l'unico oggetto delle ricerche di Meghan Markle, che secondo Us Weekly sta attivamente cercando un manager o un agente che la rappresenti.

La duchessa ed ex attrice - era Rachel Zane nella serie tv più famosa che ha fatto, Suits - sta riprendendo i contatti con diverse persone a Los Angeles anche per trovare qualcuno che la rappresenti nei suoi futuri progetti professionali. Sembra quindi sempre più probabile il suo desiderio di tornare a recitare, saltando dalla tv al cinema. Un primo impiego nel settore sembra averglielo trovato proprio Harry, che alla prima de Il Re Leone parlando con l'amministratore delegato di Disney Bob Iger ha ricordato che la moglie "è brava anche nei voiceover" (guarda la scena nel video qui sotto).

Detto fatto: pochi mesi più tardi Meghan Markle ha firmato con Disney per un doppiaggio in cambio di una donazione a Elephants Without Borders, charity a supporto della conservazione degli animali selvatici. Ora starà al nuovo futuro agente continuare il lavoro e trovare alla duchessa il giusto trampolino verso Hollywood.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.