ROYALS

Harry e Meghan "Alla ricerca della libertà": la biografia dei Sussex

Svelato il titolo e la copertina della biografia dei Sussex, online dall'11 agosto, che promette di essere "un ritratto disarmante di una coppia che non ha paura di rompere con la tradizione"

Condividi
Alla ricerca della libertà: Harry e Meghan e la costruzione di una moderna famiglia reale (Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family). Questo il titolo scelto per la biografia di Harry e Meghan dopo l'addio alla royal family diventato realtà il primo aprile 2020.

La copertina del libro (già pre-ordinabile) ritrae i duchi di Sussex in una delle uscite pubbliche post royal wedding e sarà disponibile online in tutto il mondo dall’11 agosto, mentre la copia cartacea sarà in vendita dal 20 agosto.

Una biografia che si può definire semi-ufficiale: a firmare il libro sono i royal editor Omid Scobie e Catherine Durand, che secondo diverse fontiavrebbero chiaccherato a lungo con i duchi di Sussex lo scorso gennaio, mentre maturavano già di lasciare i Windsor. Da qui nasce la preoccupazione di Buckingham Palace.

"Per la prima volta, Finding Freedom va oltre i titoli dei giornali per rivelare dettagli sconosciuti della vita di Harry e Meghan, dissipando le molte voci e idee sbagliate che affliggono la coppia (...) Omid Scobie e Carolyn Durand hanno assistito alla vita della giovane coppia come pochi outsider possono fare (...) Finding Freedom è un ritratto onesto, ravvicinato e disarmante di una coppia fiduciosa, influente e lungimirante che non ha paura di rompere con la tradizione, determinata a creare un nuovo percorso per costruire un'eredità umanitaria che farà una profonda differenza nel mondo".
04 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154