Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
04 maggio 2020

Harry e Meghan "Alla ricerca della libertà": la biografia dei Sussex

Svelato il titolo e la copertina della biografia dei Sussex, online dall'11 agosto, che promette di essere "un ritratto disarmante di una coppia che non ha paura di rompere con la tradizione"

Condividi:
Harry e Meghan "Alla ricerca della libertà": la biografia dei Sussex

Alla ricerca della libertà: Harry e Meghan e la costruzione di una moderna famiglia reale (Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family). Questo il titolo scelto per la biografia di Harry e Meghan dopo l'addio alla royal family diventato realtà il primo aprile 2020. La copertina del libro (già pre-ordinabile) ritrae i duchi di Sussex in una delle uscite pubbliche post royal wedding e sarà disponibile online in tutto il mondo dall’11 agosto, mentre la copia cartacea sarà in vendita dal 20 agosto. Una biografia che si può definire semi-ufficiale: a firmare il libro sono i royal editor Omid Scobie e Catherine Durand, che secondo diverse fontiavrebbero chiaccherato a lungo con i duchi di Sussex lo scorso gennaio, mentre maturavano già di lasciare i Windsor. Da qui nasce la preoccupazione di Buckingham Palace. "Per la prima volta, Finding Freedom va oltre i titoli dei giornali per rivelare dettagli sconosciuti della vita di Harry e Meghan, dissipando le molte voci e idee sbagliate che affliggono la coppia (...) Omid Scobie e Carolyn Durand hanno assistito alla vita della giovane coppia come pochi outsider possono fare (...) Finding Freedom è un ritratto onesto, ravvicinato e disarmante di una coppia fiduciosa, influente e lungimirante che non ha paura di rompere con la tradizione, determinata a creare un nuovo percorso per costruire un'eredità umanitaria che farà una profonda differenza nel mondo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.