Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
06 marzo 2020

Harry e Lewis Hamilton, una giornata al museo

Il duca di Sussex si è presentato con una Mercedes elettrica, guidata dal campione di Formula 1, a uno dei suoi ultimi impegni reali prima della Megxit

Condividi:

Dopo l'uscita serale sotto la pioggia con la moglie Meghan Markle (nel video sotto), Harry continua il suo calendario di impegni reali, gli ultimi prima dell'addio ufficiale da 'royal senior' previsto per il primo aprile. Questa mattina duca è arrivato a Silverstone, sede del Gran Premio di Gran Bretagna, per inaugurare The Silverstone Experience, "un nuovissimo museo che racconta la storia del passato, del presente e del futuro delle corse automobilistiche britanniche". Il duca è stato accolto, tra gli altri, dal'ex campione del mondo di Formula 1, Damon Hill, mentre ad arrivare e presenziare con lui è stato il sei volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton, che ha guidato la Mercedes con cui il duca è arrivato all'evento e l'ha accompagnato durante l'intero tour del museo. I due hanno osservato i pezzi in esposizione, incontrato i volontari e chiacchierato con la futura generazione di ingegneri e piloti. Il museo è la nuova sede del patrimonio automobilistico di Silvertsone, celebra il circuito stesso e valorizza il paese come centro dell'industria automobilistica globale e l'augurio è che questo luogo "possa ispirare le generazioni future".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.