Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
21 febbraio 2020

Harry e Jon Bon Jovi: la coppia che non ti aspetti

Con una simpatica video-chat, l'account dei Sussex ha annunciato una collaborazione con il cantante per gli Invictus Games. E anche Harry "proverà" a cantare!

Condividi:

JON BON JOVI: "Hey Harry, come stai" HARRY: "Tutto bene, just livin’ on prayer. Che succede?" JON BON JOVI: "Verrò a Londra il 28 febbraio e ho un’idea: Invictus" HARRY: "Vieni con la band?" JON BON JOVI: "Per adesso sono soltanto io, ma ho delle registrazioni che dovrebbero funzionare" HARRY: "Non ti aspettare che io canti, ma ci proverò!" Con questa chat l'account Instagram di Harry e Meghan, @SussexRoyal, ha annunciato una collaborazione con il cantante e musicista Jon Bon Jovi in occasione degli Invictus Games. La chat è "finta": si tratta di uno spot volto a promuovere - con una comunicazione motlo innovativa e insolita per un account royal - un nuovo progetto legato agli Invictus, la competizione tra veterani di guerra con disabilità lanciata dal principe Harry nel 2014. Il prossimo 28 febbraio Jon Bon Jovi e il principe Harry negli storici studi londinesi di Abbey Road registreranno una canzone intitolata Unbroken, che uscirà a marzo e sarà probabilmente l'inno d'apertura dei prossimi Invictus Games di maggio. Il brano racconta le difficoltà dei reduci di guerra a vivere con la sindrome da stress post-traumatico e tutto il ricavato andrà a finanziarie gli Invictus Game,

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.