Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FESTE
31 ottobre 2019

Halloween 2019: i costumi più belli delle star

Da Jessica Biel mascherata da Justin Timberlake ai tempi degli NSYNC, fino a Michelle Hunziker versione Joker e Melissa Satta strega

Condividi:

A Hollywood Halloween arriva prima del 31 ottobre: oltreoceano la ricorrenza celtica si comincia a celebrare dalla settimana prima con party a tema, paurosi e macabri, ma non solo. Sempre più spesso infatti ad Halloween, per partecipare a feste esclusive come il Casamigos Party, ci si maschera senza riferimenti al mondo occulto. Anzi: tra le celebrities i travestimenti più di tendenza del 2019 sono quelli che evocano altre star. Così per esempio Jessica Biel, quella che quest'anno ha stupito di più, si è mascherata dal marito Justin Timberlake ai tempi degli NSYNC, con tanto di tuta verde spaziale e riccioli biondi. Nina Dobrev, invece, ha scelto di trasformarsi nella star più copiata per i look di Halloween 2019: Billie Eilish. Paurosamente belle ma tutt'altro che macabre erano anche Cindy Crawford e Amber Valletta, vestite in stile Studio 54, mentre a interpretare il tema dell'occulto sono state le italiane, dal trucco da Joker di Michelle Hunziker a Elisabetta Canalis in versione emo-punk morto. Guarda nel video sui sopra i costumi di Halloween più belli delle star.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.