Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
18 marzo 2020

Hailey e Justin Bieber: il balletto di coppia (in pigiama) è virale

La modella debutta su TikTok con una mini coreografia in coppia con il marito Justin Bieber, in pigiama. Pochi secondi da milioni di cuoricini

Condividi:

In autoisolamento dalla villa di Justin Bieber immersa nella natura, in Canada, Hailey Baldwin Bieber, sua moglie da pochi mesi, fa il suo esordio su TikTok con un video che diventa virale in poche ore: una coreografia di coppia, di pochi secondi, in pigiama. Pigiami di stile: tuta bianca per lui e pigiama corto a fantasia vichy per lei. Così sulle note di Slidegang! di Lil Jackie, Justin Bieber e Hailey Baldwin ballano in modo sincronizzato regalando ai follower il momento #CoupleGoal più ammirato del giorno. Pochi secondi da milioni di views e di cuoricini, che eleggono i neo-sposi una delle coppie hollywoodiane più social-romantiche. Con promettenti doti di ballerini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.