Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
23 novembre 2020

Hailey Baldwin, gli auguri più romantici sono di Justin Bieber

"I miei occhi, il mio cuore, la mia anima e il mio amore sono per te. Sei il mio posto sicuro": questi i romantici auguri di Justin Bieber per i 24 anni della moglie

Condividi:

Hailey Baldwin ha spento 24 candeline il 22 novembre e gli auguri più romantici sono arrivati dal neomarito Justin Bieber, con cui ha da poco festeggiato un anno di nozze. "I miei occhi sono x te. Il mio cuore è x te. La mia anima è x te. Il mio amore sei tu. Sono a casa ovunque tu sia. Sei il mio posto sicuro. Sono completamente e totalmente ossessionato da chi sei. Il mio sogno più grande è invecchiare con te. Non posso credere che tu sia mia per sempre. BUON COMPLEANNO TESORO", ha scritto il cantante, 26 anni. Auguri affettuosi per la modella sono arrivati anche dalle sue amiche star, dalle sorelle Hadid alle sorelle Jenner. "Mi sento così grata, grazie per l'affetto e i messaggi", ha fatto sapere Hailey Baldwin-Bieber postando uno scatto da sola e uno con il marito, dove indosssa un abito di compleanno iper sexy.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono detti siì il 30 settembre 2019 una splendida cerimonia religiosa a Bluffton, in South Carolina. Per la seconda volta: il primo sì, infatti, era srato un anno prima con un rito civile a New York. "Hailey Bieber. Sono così fortunato ad essere TUO marito! Mi insegni così tanto ogni giorno e mi rendi un uomo migliore!", aveva scritto il cantante festeggiando il primo anno di nozze. Justin e Haley, che si erano conosciuti da adolescenti tramite amici comuni, si sono frequentati brevemente da dicembre 2015 a gennaio 2016. Dopo una rottura, i The Biebers si erano riconciliati nel maggio 2018, per poi fidanzarsi ufficialmente il 7 luglio 2018.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.