Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
03 marzo 2020

Gwyneth Paltrow, gli auguri al "genio" Chris Martin (e al "mio amore" Brad Falchuk)

Maestra del "disaccoppiamento consapevole", l'attrice è riuscita a fare due post di auguri amorevoli, per l'attuale marito e per l'ex, senza essere mai fuori luogo. Una vera arte...

Condividi:

Prima di diventare il guru del benessere new age con il suo Goop, Gwyneth Paltrow è stata anche un po' una guru sentimentale: il suo conscious uncoupling - ovvero "disaccoppiamento consapevole" - con l'ex marito Chris Martin ha fatto scuola e ci ha stupito tutti, non meno del concetto di living apart together - ovvero stare insieme vivendo separati - che lei ha dichiarato di paraticare con l'attuale marito Brad Falchuk. In occasione dei compleanni degli uomini della sua vita che, curiosamente, sono nati a un giorno di distanza l'uno dall'altro, l'attrice, 47 anni, dimostra che i suoi neologismi sentimentali funzionano. Nel giorno del 43esimo compleanno dell'ex marito ex Chris Martin, il 2 marzo, Gwyneth Paltrow è riuscita a dedicargli degli auguri pieni d'amore, senza però risultare inopportuna o irrispettosa verso il marito: "Buon compleanno a questo genio musicale esilarante, sempre alla ricerca di gioia, che mi ha regalato quel ragazzo nel mezzo (e anche Apple). Ti amiamo". Parole non facili da dire dopo un matrimonio finito ormai 6 anni fa. Nel frattempo l'attice si è risposata, nel novembnre 2018, con il produttore Brad Falchuk, con cui ha introdotto i suoi fan a un nuovo concetto sentimentale: quello di vivere per alcuni giorni a settimana in case separate, living apart together. Per ora la cosa sembra funzionare, il giorno prima del compleanno di Chris Martin, il primo marzo, a compiere gli anni - 49 - è stato proprio il marito e anche a lui Gwyneth Paltrow ha riservato un'amorevole dedica social. "Brad Falchuk, un uomo di infinita gentilezza, integrità e amore. Di vera razionalità e pazienza. Non ho mai incontrato nessuno con il suo livello di curiosità (specialmente sulla seconda guerra mondiale) e l'interesse per il mondo e per gli altri. Lo amo oggi più che mai, ma non quanto farò domani. Buon compleanno amore mio". Chissà se dopo Goop arriverà un blog sulle pratiche new age di benessere sentimentale?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.