Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
15 maggio 2020

Gwyneth Paltrow festeggia i 16 anni di Apple: "Sei la luce del mio cuore"

L'attrice ha pubblicato su Instagram dei rari ritratti della figlia per il giorno del suo compleanno, con una dedica tenerissima: "Sono davvero fortunata a essere tua madre, bellissima giovane donna"

Condividi:

Per i 16 anni della figlia Apple, Gwyneth Paltrow condivide su Instagram delle rarissime foto della sua bellissima figlia adolescente, nata dal matrimonio dell'attrice con Chris Martin, frontman dei Coldplay. Come ogni mamma, non riesce a credere a quanto sia cresciuta al sua bambina: "Non riesco a credere che sto davvero scrivendo queste parole ma... felice e dolce sedicesimo compleanno tesoro mio. Sei la luce del mio cuore, sei pura gioia", scrive l'attrice, 47 anni. "Sei intelligentissima e hai un incredibile senso dell'umorismo. Adoro le nostre chiacchierate serali quando riesco davvero a sentire cosa hai in mente. Lavori sodo per ottenere ciò che vuoi e hai grinta e responsabilità a palate. Sono così fortunata a essere tua madre, bellissima giovane donna. (...) Mi dispiace che tu abbia dovuto festeggiare il compleanno in questo momento particolare. Ma come sempre sono con te". Apple Martin è la figlia maggiore di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che insieme hanno anche un altro figlio, Moses, 14 anni. Nonostante il divorzio e le nuove relazioni (Gwyneth Paltrow si è risposata con il produttore Brad Falchuk e Chris Martin è fidanzato con Dakota Johnson), la coppia è rimasta in ottimi rapporti, diventando un punto di riferimento a Hollywood per il "disaccoppiamento consapevole", come l'aveva battezzato l'attrice stessa parlando della sua separazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.