COMPLEANNI

Gwyneth Paltrow festeggia 48 anni mettendosi a nudo

L'attrice ringrazia per gli auguri con una foto su Instagram "nel mio vestito di compleanno", ovvero nuda. E su Goop, parlando del suo corpo, dice: "Il posto migliore per essere nudi è vicino a mio marito, Brad Falchuk"

Condividi
Gwyneth Paltrow, premio Oscar per Shakespeare in Love, ha festeggiato i 48 anni su Instagram in un modo insolito: una foto nuda. "Oggi indosso solo il mio vestito di compleanno e null’altro", sottolinea l’attrice nel post. Di proflo con le braccia a coprire il seno, nel ritratto "al naturale" Gwyneth Paltrow sorride felice senza filtri e senza veli, in mezzo al verde. "MAMMA", commenta stupita la sua figlia più grande, Apple, 16 anni, sua "mini-me".
Gwyneth Paltrow ha anche scherzato sul suo particolarissimo vestito di compleanno, condividendo con un video sul profilo Instagram del suo magazine di benessere, Goop: "Il posto migliore per essere nudi è vicino a mio marito, Brad Falchuk".

Ed è proprio da lui che sono arrivati gli auguri più romantici: "Lei fa la pizza da zero, non è mai in ritardo per l'ora dell'aperitivo, fa sembrare l'essere belli fastidiosamente facile e non perde mai l'occasione di mettere uno st*** al suo posto. Fa sentire gli amici come fossero la famiglia e la famiglia come fossero amici", scrive nel suo biglietto d'auguri social postando una foto dell'attrice beatamente rilassata sul divano di casa, avvolta in un'elegante vestaglia rosso rubino.

E conclude: "Credetemi, è la migliore. Buon compleanno, bellezza. Ti amo".
28 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154