Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
02 marzo 2021

Gwyneth Paltrow, gli auguri al marito Brad Falchuk

L’attrice ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica al marito Brad Falchuk per i suoi 50 anni

Condividi:

Gwyneth Paltrow ha condiviso su Instagram i suoi speciali e romantici auguri al marito Brad Falchuk, che ha compiuto 50 anni. "Buon cinquantesimo compleanno Brad, voglio solo stare con te, sempre, almeno per i prossimi 50 anni", ha scritto l’attrice a corredo di un dolce selfie di coppia. Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si erano conosciuti nel 2010 sul set della serie TV Glee, della quale il marito era sceneggiatore e regista, per iniziare a frequentarsi nel 2014 e convolare a nozze nel settembre del 2018, ad Amagansett, negli Hamptons. Entrambi erano già genitori; Gwyneth Paltrow, infatti, ha due figli - Apple Blythe Alison, 16 anni, e Moses Bruce Anthony, 15 anni ad aprile - avuti dall’ex marito Chris Martin, leader dei Coldplay, che l'attrice aveva sposato nel 2003 per separarsi nel 2014 e divorziare ufficialmente nel 2015. Brad Falchuk, invece, è papà di Isabella e Brody, i figli avuti dalla sua prima moglie Suzanne Bukinik. L'attrice, parlando di recente a British Vogue del suo divorzio dall'ex marito aveva raccontato: "Non ci siamo mai sentiti una vera coppia. Era come se non combaciassimo. C'erano sempre un po’ di disagio e agitazione. Quando abbiamo divorziato non volevamo fare del male ai nostri figli. Le domande che ci facevamo erano sia psicologiche sia pratiche. Evitavo in ogni modo di rispondere a quelle domande, ma un giorno, nonostante i nostri sforzi, ho capito di essere davanti ad un bivio. Quasi senza accorgercene, ci eravamo allontanati. E non ci saremmo mai più trovati insieme lungo il cammino".

Lo scorso 29 settembre Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk avevano festeggiato il loro secondo anniversario di nozze, e l’attrice aveva condiviso su Instagram una tenera foto con il marito, corredata dall'emoticon di due cuori. Di recente Gwyneth Paltrow aveva raccontato a People alcuni aspetti della quotidianità con il marito: "Anche mio marito ha appena imparato la meditazione trascendentale. Quindi la facciamo insieme ogni mattina, il che è davvero bello." L’attrice, che lo scorso 27 settembre aveva festeggiato il suo quarantottesimo compleanno condividendo su Instagram una foto senza veli immersa nella natura, aveva scherzato: "Il posto migliore per essere nudi è vicino a mio marito, Brad Falchuk". E il marito, condividendo una foto dell’attrice rilassata sul divano di casa, le aveva dedicato un dolce messaggio: "Lei fa la pizza da zero, non è mai in ritardo per l'ora dell'aperitivo, fa sembrare l'essere belli fastidiosamente facile. Fa sentire gli amici come fossero la famiglia e la famiglia come fossero amici. Credetemi, è la migliore. Buon compleanno, bellezza. Ti amo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.