Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TELEVISIONE
16 gennaio 2021

Greta Ferro e Fiammetta Cicogna: "Siamo amiche anche fuori dal set"

Ospiti a Verissimo nella puntata di sabato 16 gennaio, le due attrici parlano del loro lavoro per la serie tv Made in Italy

Condividi:

"Ci siamo conosciute alla lettura dei copioni di Made in Italy e siamo diventate subito amiche". Greta Ferro, ospite a Verissimo sabato 16 gennaio, parla del suo rapporto con Fiammetta Cicogna sul set di Made in Italy, la serie tv di Canale 5 sulla nascita dell'alta moda italiana. "Il mio portafortuna è Giorgio Armani: quando facevo la modella avevo espresso l'interesse di studiare per fare l'attrice", ricorda Greta, "mi capitò di fare un cortometraggio con Armani, poi ho sfilato in passerella per lui e grazie a quel corto sono stata scelta per Made in Italy". Fiammetta invece racconta di quando, tornata da una lunga pausa dal set per le riprese della serie tv, scoprì di essere incinta: "Non mi sentivo molto bene e Greta mi convinse a fare il test. Il giorno dopo le dissi che ero incinta, ma ancora non sapevo che aspettavo due bambine".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.