Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VERISSIMO
16 febbraio 2019

Grecia Colmenares: “Mi piacerebbe recitare nel Segreto”

L’attrice ripercorre la sua vita, dagli esordi in Venezuela al successo in tutto il mondo fino al dolore per la perdita della madre

Condividi:

È appena stata eliminata dall’Isola dei Famosi, ma negli occhi di tutti rimarrà sempre la protagonista delle telenovelas che hanno riempito le televisioni tra gli anni Ottanta e Novanta. Eppure, nonostante il successo sia arrivato prestissimo, Grecia Colmenares ha ancora un obiettivo: recitare in una produzione che stia passando in Italia: “Mi piacerebbe lavorare ne Il Segreto o in Una Vita”. L’anno scorso però ha dovuto affrontare un grande dolore, la perdita della madre. Gli ultimi giorni con lei però sono un ricordo emozionante ben impresso nella memoria dell’attrice venezuelana: “Abbiamo passato insieme in clinica l’ultima settimana della sua vita. Sono stati i giorni più belli e più brutti della mia vita allo stesso tempo. Sapevo che se ne sarebbe andata, ma siamo state felici”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.