Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME 2020
02 aprile 2020

Gravidanza in quarantena: i diari (social) delle star future mamme

Preoccupazioni, acquisti per il parto, workout e voglia di serenità: da Beatrice Valli a Cristina Marino e Silvia Provvedi, le star in dolce attesa raccontano le loro gravidanze in isolamento

Condividi:

La dolce attesa ai tempi della quarantena può essere meno dolce, per questo i messaggi di speranza per le future mamme sono ancora più importanti. Lo insegnano anche le star che raccontano sui social la loro gravidanza in quarantena, tra workout, voglia di serenità e preoccupazioni. Tra loro, Beatrice Valli, alla 33esima settimana di gravidanza, racconta sui social le sue sfide, dalla lotta con l'armadio perché "non mi entra più niente" alla preparazione della borsa per il parto: "Ovviamente bisogna fare attenzione a dove si compra online, essere sicuri che chi fa il pacco usi tutte le precauzioni", dice la showgirl spacchetando con i follower il suo ordine con giochi, tutine e igienizzanti. "Ho comprato anche un tiralatte elettrico, perché questa volta vorrei provare a dividere le notte svegli tra me e Marchini, perché so che sarà dura".

Cristina Marino, invece, trascorre le sue giornate accanto al compagno Luca Argentero, tra romantici momenti di coppia, ma anche pulizie e allenamenti. L'attrice e fitness influencer infatti non ha rinunciato a tenersi in forma durante la gravidanza della sua prima figlia e condivide spesso i suoi workout con i follower.

Anche Alena Seredova, in attesa della sua prima figlia dal compagna Alessandro Nasi (e già mamma di due maschi avuti dall'ex marito Gianluigi Buffon) condivide i suoi pensieri della sua dolce attesa sui social: "Spero con tutto il cuore che la nostra piccola creatura possa nascere in un mondo libero da paura e barriere e che possa abbracciare i suoi nonni", scrive (riguarda la sua ultima intervista a Verissimo, in cui racconta la gravidanza, nel video qui sopra).

Silvia Provvedi, in attesa della sua prima figlia dal compagno Malefix aka Giorgio De Stefano, si racconta tra sedute al sole in balcone e sessioni di allenamento. "Andrà tutto bene": è il suo messaggio di speranza. Infine, Alice Campello mostra ai follower la pancia che cresce: "A parte la nausea sto bene e mi piace da morire vedere la mia pancia crescere".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.