LA DEDICA

Gli auguri di Simona Ventura a Giovanni Terzi: "Sei il porto sicuro"

La conduttrice condivide su Instagram due foto con il suo fidanzato: "Grazie per come mi hai cambiato la vita"

Condividi
"Ho voluto mettere la prima e l'ultima foto fatta insieme! Nel frattempo abbiamo vissuto tante di quelle emozioni che, a ripensarci, mi toglie il fiato. Grazie per come mi hai cambiato la vita, per come hai accolto tutta la famiglia, per l’unione e la serenità che hai portato soprattutto nei momenti difficili. Sei il porto sicuro, la mia quercia, la mia luce nel tunnel. Ti amo". Con queste due foto e un post su Instagram Simona Ventura augura buon compleanno al compagno Giovanni Terzi, che compie 56 anni.

La coppia è stata ospite di Verissimo a novembre 2019: Simona e Giovanni hanno raccontato come si sono conosciuti e l'importanza dell'una nella vita dell'altro. "Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore", ha detto Simona, "è stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita”. E lui le ha fatto eco: "Simona è colei che mi ha salvato la vita. È arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità".
Simona Ventura ha confermato la serenità che regna nella loro nuova famiglia allargata: "I miei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato. Con lui credo di aver trovato la serenità". Qui sopra l'intervista integrale.
26 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154