Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI REALI
18 dicembre 2019

Gli auguri di Natale dei reali e altre news

Dalla cartolina della famiglia spagnola alla foto di Rania di Giordania, ecco le ultime news dai reali di tutto il mondo

Condividi:

Anche per i reali di tutto il mondo si avvicina il periodo delle festività. Qualcuno decide di festeggiare il Natale ormai imminente aiutando i più sfortunati come ha fatto il principe William. Il marito di Kate Middleton ha ricordato la madre Diana e il suo impegno nell'aiutare gli altri mentre era in visita al The Passage, una casa di accoglienza per senzatetto. Sui social, le famiglie reali condividono cartoline di auguri: tra queste, troviamo gli auguri natalizi di Letizia Ortiz e re Felipe insieme alle loro due figlie, e la regina Rania di Giordania che ha condiviso con i suoi follower una foto di famiglia per augurare un buon inizio 2020. Inoltre, il sovrano del Bhutan avrà un altro royal baby. Jetsun Pema, sovrana a soli 30 anni, è incinta del suo secondogenito.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.