Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
22 ottobre 2020

Gli auguri di Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro: "Sei la mia metà perfetta"

Per festeggiare i 29 anni del fidanzato l'influencer condivide un romantico post su Instagram: "Auguri mio principe, che la vita ti sorrida sempre. Con amore, tua occhi blu"

Condividi:

Dopo i festeggiamenti romantici per i 40 anni di Clizia Incorvaia, ora tocca a Paolo Ciavarro compiere gli anni: il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi spegne 29 candeline il 22 ottobre e per l'occasione Clizia gli dedica un romanico post su Instagram. "Chissà quale strana congiunzione astrale ci ha fatto incontrare ... fatto sta che tu sei la mia perfetta metà. Auguri mio principe e che la vita ti sorrida sempre. Con amore tua occhi blu", ha scritto l'influencer postando dolci scatti di coppia. Insieme da "quasi 8 mesi", Clizia e Paolo sono più innamorati che mai: "Siamo felicissimi e sogniamo il per sempre", hanno detto nella loro prima intervista di coppia a Verissimo (nel video sotto). "Non ho mai nascosto la mia voglia di paternità, nonostante la separazione dei miei genitori ho sempre avuto questa voglia di famiglia e di figli", aveva confessato Paolo Ciavarro a Silvia Toffanin.

E per Clizia è lo stesso: "Sono felice e vorrei un figlio con lui. Ne abbiamo parlato subito, chissà", ha detto la showgirl in un'intervista a Chi. La loro relazione, iniziata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, si è interrotta forzatamente per la squalifica di Clizia dal reality e poi per la quarantena: "Questa lunga attesa ha fatto bene al desiderio e al nostro amore". La loro non è l'unica relazione nata in un reality e sopravvissuta lontana dalle telecamere: nel video sotto, i colpi di fulmine televisivi di alcune delle coppie più romantiche della tv.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.