Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
28 ottobre 2020

Gli auguri di Aurora Ramazzotti a papà Eros: "Siamo legati da qualcosa di più grande"

La figlia del cantante e di Michelle Hunziker condivide uno scatto con suo padre, che compie 57 anni, per augurargli buon compleanno

Condividi:

"Noi non lo sappiamo, ma ci conosciamo da molto prima di questa vita. Siamo legati da qualcosa di più grande. Auguri papozzo, e tanti altri giri intorno al sole". Nel giorno del compleanno di Eros Ramazzotti, la figlia Aurora condivide su Instagram uno scatto insieme al padre per fargli gli auguri per i suoi 57 anni. Aurora ha un rapporto molto forte con i suoi genitori. In primavera, dopo il lockdown trascorso con la famiglia di mamma Michelle Hunziker - con Tomaso Trussardi, le sorelle Sole e Celeste, il fidanzato Goffredo e l'amica Sara Daniele - la 23enne si è rivista con il padre, condividendo sui social network alcuni momenti trascorsi insieme. "Per me la cosa più importante è sempre stata vedere i miei genitori felici", aveva raccontato Aurora Ramazzotti a Verissimo parlando dell'infanzia con i suoi genitori e delle nuove famiglie che si sono ricreate con nuovi partner.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.