Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
24 gennaio 2020

Gli auguri di Aurora a Michelle Hunziker: "Sarai sempre casa"

I primi auguri social arrivati alla conduttrice sono quelli della figlia: "Cercherò sempre tra le tue braccia il profumo di casa"

Condividi:

Michelle Hunziker compie il 24 gennaio 43 anni e la prima a festeggiarlia sui social è la figlia maggiore, Aurora Ramazzotti: "Sappi che cercherò sempre , tra le tue braccia, profumo di casa. Quella casa che solo tu mi sai dare. Per sempre insieme mammottina, auguri dalla tua pallina morbidosa", scrive Ramazzotti postando una foto da piccola tra le braccia di una giovanissima Michelle Hunziker e poi una seconda foto con la mamma e le sorelle Sole e Celeste.

Solo qualche giorno infatti la conduttrice televisiva aveva postato una foto con la figlia Aurora in braccio, da piccola, scrivendo "ti guardo e ti continuo a vedere così...sei la mia pallina morbidosa, quando ti guardo il mio cuore scoppia di tenerezza... è più forte di me".

Oggi Michelle Hunziker oltre ad Aurora Ramazzotti, 23 anni, ha altre due figlie più piccole, avute dal marito Tomaso Trussardi: Sole, 6 anni, e Celeste, 4. Per il suo 43esimo compleanno la conduttrice ha deciso di regalarsi un weekend in montagna, nelle Alpi Carniche, con il marito, le figlie più piccole e alcuni amici. "Un rigufio del cuore, un posto da sogno", scrive nelle sue Storie postando alcuni scatti di famiglia tra baite, neve e vette. Per festeggiarla, rivediamo nel video qui sotto la sua intervista a Verissimo in cui parlava dei suoi grandi affetti, da Tomaso alle figlie.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.