Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NATALE
24 dicembre 2019

Gli alberi di Natale delle star

Dai Ferragnez e Gianni Morandi fino a Donatella Versace: abbiamo raccolto diversi alberi di Natale di volti noti italiani e internazionali

Condividi:

Classici, coloratissimi, pieni di luci o alti molti metri. In qualunque modo sia, l'albero di Natale è un elemento imprescindibile in ogni casa che voglia far sentire un po' di spirito natalizio. Moltissimi personaggi famosi del cinema e della televisione hanno deciso di festeggiare il Natale 2019 con un albero decorato in maniera molto tradizionale, ovvero rosso e bianco, e spesso di altezza medio piccola. Tra questi, troviamo gli alberi di Alessia Marcuzzi, Gianni Morandi, Antonella Clerici e Isabella Ferrari. Ma non tutti accettano il verde come colore obbligato: Khloé Kardashian, per esempio, ha un albero rosa fluo per i suoi regali. Qualcuno punta sulle decorazioni estese per tutta l'abitazione, come fanno i Ferragnez con tanto di renna, mentre altri preferiscono concentrarsi sull'illuminazione, come la famiglia reale inglese che ha acceso il suo albero con circa 20.000 luci. Nel video qui sopra abbiamo raccolto diversi alberi di Natale delle star in giro per l'Italia e il mondo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.