Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
20 novembre 2019

Gli affettuosi auguri di Juliana Moreira a suo marito Edoardo Stoppa

"Auguri amore mio", scrive su Instagram la showgirl per festeggiare i 50 anni dell'inviato di Striscia la notizia

Condividi:

"Cosa dire, oggi che oramai sono 50? Gli anni migliori e le cose più belle che io ho avuto la fortuna di fare in questa vita, le ho fatte con te. Auguri amore mio, grazie per condividere la tua vita con me, altri 10mila anni così". Con un messaggio pieno di affetto, Juliana Moreira condivide su Instagram un post per fare gli auguri di buon compleanno a suo marito Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la notizia con la passione per gli animali.

Juliana ed Edoardo si sono sposati il 10 novembre 2017, dopo dieci anni di relazione e hanno già avuto due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel, di 8 e 3 anni. "Sono la signora Stoppa ora", dice una emozionatissima Juliana nello studio di Verissimo una settimana appena dopo le nozze. "Una sera sono uscita per andare a ballare, non ne volevo sapere di fidanzati", racconta la showgirl a Silvia Toffanin nell'intervista qui in alto, "l'ho conosciuto e mi ha parlato tutta la sera in portoghese. Poi il giorno dopo è venuto a salutarmi: dico sempre che lui era già cotto". Dodici anni dopo Juliana ed Edoardo sono sposati e innamoratissimi. La coppia ha fatto molto parlare di sé per lo scherzo de Le Iene di cui è stata vittima la 37enne brasiliana: gelosissima del marito, Juliana ha sfidato sul ring la sua rivale, la modella e campionessa di arti marziali Vanessa Villa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.