AMORE

Giulio Berruti su Maria Elena Boschi: "La prima sera insieme mi ha chiesto di pregare"

Giulio Berruti ospite a Verissimo parla del suo legame con la parlamentare: "È una persona dalla forte umanità". E sul primo appuntamento dice: "A cena lei è caduta dalla sedia"

Condividi
Un primo appuntamento indimenticabile: Giulio Berruti, ospite a Verissimo, racconta com'è nato l'amore con la parlamentare Maria Elena Boschi, incontrata per la prima volta nel 2014: "Le avevo mandato un mazzo di fiori a Palazzo Chigi con un biglietto, ma non mi ha mai risposto. Poi sono passati anni prima che ci incontrassimo nuovamente. Finito il lockdown ci siamo risentiti e rivisti e piano piano è nato questo rapporto molto speciale", confessa.

"Devo ammettere che io avevo anche idee politiche diverse", confessa l'attore. "Ma ho scoperto una persona dalla forte umanità, molto dolce, premurosa e vulnerabile. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono".

L’attore ricorda poi il loro primo appuntamento: "La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati". Sul desiderio di creare una famiglia Giulio ha le idee chiare: "Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato, poi si vedrà".
02 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154