Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
31 ottobre 2020

Giulio Berruti: "Non avevo le stesse idee politiche di Maria Elena Boschi, ma lei è speciale"

"Quando la vedo sorrido e penso che sia abbastanza": così Giulio Berruti ospite a Verissimo racconta il suo amore per la parlamentare Maria Elena Boschi. E la loro prima cena insieme: "Lei è caduta dalla sedia!"

Condividi:

Giulio Berruti ospite a Verissimo parla per prima volta della storia d'amore con la parlamentare Maria Elena Boschi: "Sono felice. Maria Elena è una persona speciale. Quando la vedo sorrido e penso che sia abbastanza". I due si sono incontrati per la prima volta nel 2014: "Le avevo mandato un mazzo di fiori a Palazzo Chigi con un biglietto, ma non mi ha mai risposto. Poi sono passati anni prima che ci incontrassimo nuovamente. Finito il lockdown ci siamo risentiti e rivisti e piano piano è nato questo rapporto molto speciale". "Devo ammettere che io avevo anche idee politiche diverse", confessa l'attore. "Ho scoperto una persona molto dolce, premurosa e vulnerabile. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono". L’attore ricorda poi il loro primo appuntamento: "La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati". Sul desiderio di creare una famiglia, Giulio ha le idee molto chiare: "Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.