PADRI E FIGLIE

Giuliano Sangiorgi: la dedica per il primo anno di Stella

Il dolce messaggio social del cantante dei Negramaro per il primo compleanno della figlia

Condividi
Giuliano Sangiorgi per il primo compleanno della sua Stella dedica alla figlia un messaggio tenerissimo. "Siamo tornati bambini con te e siamo pronti a rifare tutto, come se mai, prima, avessimo vissuto le nostre vita. Questa è la vita che non avrei mai immaginato potesse esistere per me, per noi. Altro che musica, altro che successi, altro che america, altro che altro. Tu ci basti ed esplodi dentro come una supernova, basta solo che sorridi e scopriamo nuove galassie".

Così il cantante dei negramaro esprime su Instagram tutto il suo amore per la figlia, avuta con la compagna Ilaria Macchia. "Ti amo, bimba mia! Auguri e grazie per aver scelto me e mamma @i.lariamacchia".

Sotto il post del cantante, da quasi 40mila cuoricini, sono arrivati anche gli auguri di alcuni colleghi, come Paola Turci, Tiromancino, Levante, ma anche Francesco Arca e Lavinia Biancalani, moglie del tastierista dei Negramaro Andrea “Andro” Mariano.
04 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154