Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
05 dicembre 2020

Giuliano Sangiorgi: "Ballare è il nostro invito alla speranza"

Il cantante, in collegamento a Verissimo, racconta l'ultimo disco dei Negramaro, "Contatto", e la sua vita da papà di Stella

Condividi:

In collegamento a Verissimo Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, racconta i suoi mesi di lockdown: "Se dobbiamo trovare un lato positivo per me è stato l'approfondimento delle relazioni familiari, perché ho vissuto molto mia figlia Stella". Che papà è? "Questa per me è la domande del secolo, stanotte l'ho chiesto a Stella che papà sono e continuerò a chiederglielo". Sul decimo disco dei Negramaro, Contatto, dice: "È un invito a ballare". E una delle canzoni dell'album si intitola proprio Devi solo ballare: "L'ho scritta quando Stella aveva 6 mesi e mi suscitava questa voglia di danza pazza, è un augurio per tutti i bambini, nato come un augurio per tutti i figli di noi della band. Dire 'devi solo ballare' è come dire che supereremo questo momento, è un augurio a essere perfetti come solo la danza sa essere".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.