Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TV
18 settembre 2019

Giulia Michelini e la sua Rosy Abate

L'attrice romana racconterà a Silvia Toffanin il suo ritorno nella fiction di Canale 5

Condividi:

L'attrice romana Giulia Michelini sarà ospite di Silvia Toffanin sabato 21 settembre a Verissimo per raccontare, tra le altre cose, il suo ritorno su Canale 5 con il secondo atto della fiction Rosy Abate, di cui è protagonista.

Andata in onda per la prima volta nel novembre 2017, la serie è uno spin-off di Squadra antimafia - Palermo oggi che la stessa Giulia Michelini raccontò in anteprima sempre nello studio di Verissimo (guarda l'intervista nel video in basso). In questa seconda stagione Rosy Abate, ex regina di Palermo, dopo 6 anni in carcere torna dal figlio Leonardo (Vittorio Magazzù) e trova un ragazzo inquieto e tormentato, alle dipendenze di una cosca mafiosa.

​Intanto sua sorella Regina (interpretata dalla vera sorella di Giulia, Paola) non vede l'ora di vendicarsi e Rosy dovrà trasformarsi di nuovo in una madre coraggiosa pronta a tutto per difendere il figlio. L'appuntamento con Rosy Abate è per il 18 settembre in prima serata su Canale 5, mentre quello con Giulia Michelini è per il 21 settembre, sempre su Canale 5, nel talk pomeridiano di Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.