TV

Giulia Michelini: "Il mio rapporto con Rosy Abate"

L'attrice romana racconta il suo personaggio tv e i suoi desideri per il futuro

Condividi
Dopo il debutto della seconda stagione di Rosy Abate, l'attrice protagonista Giulia Michelini torna ospite a Verissimo per raccontare il suo rapporto con il personaggio che interpreta ormai da 10 anni. "Mi piacerebbe cambiare vita", rivela l'attrice. "Diciamo che per ora è un’idea ma sento che inizia a diventare sempre più concreta: non voglio lasciare la recitazione, ma riflettere un po’ su cosa mi va veramente di fare e avere il tempo di fare anche altro".

Stanca di vestire i panni di Rosy Abate? "Non sono stufa, ma sono un po’ affaticata perché sono passati tanti anni". Su una possibile terza stagione di Rosy Abate ha la sua idea: "Non mi pronuncio su questo, ma secondo me il personaggio è stato illuminato da tutti i punti di vista possibili: personalmente vedo il suo arco conclusivo in questa serie (guarda l'anteprima esclusivo della terza puntata ndr.). Una storia non deve necessariamente continuare all’infinito per essere positiva".
21 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154