Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
15 gennaio 2020

Giulia De Lellis, una 24enne in carriera (con nuovi progetti)

L'influencer spegne 24 candeline e e i motivi per festeggiare non le mancano: per lei è stato un anno "d'oro"

Condividi:

Giulia De Lellis spegne 24 candeline il 15 gennaio, ma il suo è un compleanno che merita i festeggiamenti delle grandi date. Nell'ultimo anno infatti, Giulia è diventata una delle influencer più famose d'Italia, con oltre 4 milioni di di follower su Instagram. Ma non solo: il suo libro, Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), è stato il caso letterario dell'anno con oltre 100.000 copie vendute. Proprio dopo l'uscita del libro, che aveva presentato in anteprima a Verissimo, Giulia De Lellis ha incassato un successo lavorativo dietro l'altro: mentre crescevano le richieste di sponsorizazzione e serate, Giulia ha recitato nella web-fiction Una vita in bianco per poi cominciare il 2020 cercando delle figure professionali per un nuovo team che sta formando, forse in società con il fidanzato Andrea Iannone.

L'amore con il motociclista infatti procede a gonfie vele: dopo essere stata protagonista del tradimento più chiaccherato del 2019, Giulia De Lellis sembra aver ritrovato la serenità sentimentale. "Andrea è la mia persona", aveva rivelato già lo scorso settembre a Verissimo (riguarda i momenti più belli dell'intervista nel video qui sotto). Ed è stato proprio lui a organizzarle una cena a sorpresa per i 24 anni chiamando in un ristorante di Milano tutti gli amici e i parenti di Giulia: una festa ben riuscita, a quanto raccontano le loro Storie su Instagram, con tanto di torta a 3 piani e soffitto ricoperto di palloncini. Insomma, se l'ex Andrea Damante è appena uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, Giulia De Lellis festeggia il compleanno con un amore ormai stabile, con cui sembra voler condividere anche gli affari: più serio di così? Auguri Giulia!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.