Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
06 agosto 2020

Giulia De Lellis su Andrea Damante: "Siamo tristi, è un momento difficile"

L'influencer conferma le voci di crisi con il fidanzato: "La playstation e l'armadio sono intatti - scherza - ma sono cambiate un sacco di cose, non è un periodo semplice"

Condividi:

Giulia De Lellis commenta (e conferma) ai follower su Instagram le voci di crisi con il fidanzato Andrea Damante. "La playstation è intatta e anche l'armadio di Andre", premette scherzosa, facendo riferimento alla sua furia vandalica dopo la scoperta del tradimento di Damante di anni fa (raccontata nel libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza). "Sicuramente è un momento particolare della nostra vita: sono cambiate e stanno cambiando tante cose, non è un periodo semplice e siamo entrambi un po' tristi anche se non lo facciamo vedere", confessa nelle Storie social. "Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere", continua. "Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci", conclude prima di annunciare che tra pochi giorni andrà (da sola) a Roma per traoscorrere un po' di tempo con la sua famiglia.

Giulia De Lellis su Andrea Damante: "Siamo tristi, è un momento difficile"
Foto Instagram @andreadamante

Giulia De Lellis e Andrea Damante erano tornati insieme a inizio 2020, poco prima della quarantena, dopo due anni lontani: la storia tra loro, iniziata nel 2016 a Uomini & Donne, era finita nel 2018 e, secondo Giulia De Lellis, la causa principale era stata l'infedeltà del deejay. "Io e Giulia ci siamo lasciati perché litigavamo sempre, il tradimento è venuto dopo", aveva replicato Andrea Damante a Verissimo lo scorso settembre. "Non direi che sono ancora innamorato, ma è tuttora la donna più importante della mia vita". Superare crisi (e corna) non è facile e se lasciarsi una volta fa male, lasciarsi due volte è uno strazio spesso fatale: nel video sotto, 6 coppie famose i cui ritorni di fiamma sono finiti male.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.