Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EX FILE
15 settembre 2020

Giulia De Lellis su Andrea Damante: "Insieme o separati, ci siamo l'uno per l'altra"

L'influencer su Instagram torna a parlare della fine della relazione con il deejay e confessa: "Non c'è odio né rancore tra noi. Stiamo cercando di vivere le nostre vite. Insieme o separati che sia..."

Condividi:
Giulia De Lellis su Andrea Damante: "Insieme o separati, ci siamo l'uno per l'altra"
Foto Instagram @giuliadelellis103

Rispondendo alle domande dei follower su Instagram, Giulia De Lellis torna a parlare della fine della relazione con Andrea Damante: "Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto", esordisce l'influencer, 24 anni. "Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l'uno per l'altra... Senza odio, né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio. Insieme o separati che sia...". Le parole di Giulia De Lellis fanno eco a quelle del deejay, 30 anni, che in una recente intervista a Vanity Fair ha detto: "Io e Giulia ci siamo presi del tempo per capire e questo non mi fa stare benissimo". E ancora: "A parte essere a oggi la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto: è straordinaria e sempre più bella". Solo poche settimane fa Andrea Damante si era sfogato sui social smentendo, per la prima volta, un gossip su un suo presunto nuovo flirt: "Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio... Qui nessuno ha (tradito? ndr.) nessuno... anzi...", aveva scritto sui social.

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante era iniziata nel 2016 e la prima volta era finita, come aveva raccontato Giulia De Lellis nel suo libro, per l'infedeltà del deejay. "Io e Giulia ci siamo lasciati perché litigavamo sempre, il tradimento è venuto dopo", aveva replicato lui a Verissimo. Dopo due anni separati i due erano tornati insieme a inizio 2020, trascorrendo la quarantena insieme, per poi dividersi di nuovo quest'estate. Nel video sotto, tutte le tappe della loro storia d'amore, dal tradimento alla quarantena insieme.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.