Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EX FILE
03 novembre 2020

Giulia De Lellis: "Non andrei mai con un grande amico del mio ex"

L'influencer su Instagram risponde alle ultime dichiarazioni di Andrea Damante a Verissimo e dà la sua versione: "Andrea ha estremizzato una situazione, lui e Carlo sono conoscenti, compagni di serate occasionali"

Condividi:

A qualche settimana dall'intervista di Andrea Damante a Verissimo, l'ex fidanzata Giulia De Lellis risponde su Instagram alle "accuse" del deejay: "Giulia e Carlo si sono conosciuti quest'estate a Forte dei Marmi: avevamo preso una casa tutti insieme. Lui era un mio amico, stavamo costruendo un'amicizia importante, ci sono rimasto male", aveva detto Damante a Verissimo commentando la frequentazione tra Gulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta. "Io non lo guarderei neanche un amico del mio ex fidanzato, mai. Con un conoscente, un compagno di giochi o di serate occasionali è diverso, un pesniero ce lo puoi fare": ha detto l'influencer sfogandosi su Instagram. "Io non lo farei mai, io. Altri con le amiche della propria ex non so...", aggiunge. Proprio il tradimento era stata la ragione del primo addio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: lei aveva raccontato di aver scoperto che lui la tradiva nel libro - diventato poi un best seller - Le corna stanno ben su tutto. Ma io stavo meglio senza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.