Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
20 maggio 2020

Giulia De Lellis: il regalo di Andrea Damante per una data speciale

Il 20 maggio 2016 Andrea Damante sceglieva la sua "Giulietta" a Uomini & Donne. A 4 anni di distanza, appena tornati insieme, l'ex tronista festeggia la data con un regalo romantico

Condividi:
Giulia De Lellis: il regalo di Andrea Damante per una data speciale
Foto Instagram @andreadamante

Era il 20 maggio 2016 quando Andrea Damante sul trono di Uomini & Donne sceglieva Giulia De Lellis: "La mia Giulietta sei tu". A distanza di 4 anni la coppia, dopo circa 2 anni di lontananza in cui entrambi hanno provato invano a dimenticarsi con altre relazioni, festeggia la data d'inizio della travagliata storia d'amore. L'inizio dei "Damellis". A ricordarci il romantico anniversario è stato Andrea Damante che nelle Storie su Instagram ha pubblicato una foto della sua Giulia mentre legge un biglietto con davanti un regalo d'amore: una scatola a forma di cuore con un fiocco rosso, circondata da palloncini e petali di rosa. I due influencer hanno trascorso la quarantena insieme ufficializzando solo poco fa il ritorno di fiamma. "Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva!", aveva scritto Giulia durante la quarantena. Nel video sotto, la storia dei Damellis dal tradimento al ritorno di fiamma.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.