Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
11 marzo 2020

Giulia De Lellis: "Iannone? Se sono settimane che mi vedete sola..."

Durante una diretta Instagram sul make-up, l'influencer ha confermato la fine della storia con Andrea Iannone: "Se mi vedete sola e non ne parlo, a buon intenditor poche parole!"

Condividi:

Tra un mascara per le sopracciglia e un gloss, durante una diretta Instagram sul make-up, Giulia De Lellis ha confermato la fine della storia con il pilota Moto GP Andrea Iannone. "Se sono tre settimane che mi vedete da sola, evito il discorso e faccio altro, vi faccio abbastanza intelligenti e un po' più delicate da capire la situazione. A buon intenditor poche parole", ha detto l'influencer rispondendo alle domande delle sue follower. "Non mi piace ogni volta dare spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale", ha voluto chiudere il discorso Giulia De Lellis, passando poi a un nuovo consiglio beauty. Fidanzata con Andrea Iannone dall'estate 2019, Giulia De Lellis a settembre, ospite a Verissimo, aveva definito il pilota "la mia persona". A fine gennaio, tornata ospite di Silvia Toffanin l'influencer era ancora felice al fianco di Iannone, che da gennaio sta affrontando un momento difficile della sua carriera, su cui pesa l'accusa di doping: "È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino", aveva raccontato.

Giulia De Lellis aveva ritrovato l'amore con Andrea Iannone dopo la turbolenta rottura con Andrea Damante, diventata anche un libro best-seller, Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza). Intanto a sognare un "nuovo capitolo" della storia tra i due sono i fan dell'ex coppia, ribattezzata "I Damalellis", che hanno già ricominciato a sperare nel ritorno di fiamma.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.