AMORE

Giulia De Lellis e Andrea Damante presentano Tommaso

I Damellis sempre più uniti: dopo la romantica passeggiata a cavallo, la coppia allarga la "famiglia" e prende un cane, Tommaso Kowalski. Che ha già un suo profilo Instagram

Condividi
I Damellis sempre più uniti allargano la famiglia e presentano sui social l'ultimo arrivato in casa, Tommaso, un cagnolino. Ovviamente già dotato di un suo profilo Instagram: "Ciao sono Tommaso Kowalski, sono nato in Russia ma ora vivo a Milano con la mia nuova famiglia", si legge nel primo post del profilo a suo nome taggando i "genitori"; Giulia De Lellis e Andrea Damante.

La novità non è solo il cane: la coppia, che vive insieme a casa dell'ex tronista a Milano, si definisce "una famiglia". Famiglia che si è appena allargata, per la gioia dei loro fan. "Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero ?!", scrive l'influencer presentando il cucciolo e scatenando i suoi follower. Nel weekend era arrivato il primo selfie di coppia dopo il ritorno di fiamma postato da Giulia De Lellus durante una romantica gita a cavallo.
Insomma la relazione tra i due sembra procedere benissimo: tornati insieme prima del lockdown, Giulia e Andrea sono venuti allo scoperto durante la quarantena. Dall'incontro a Uomini & Donne al tradimento - raccontanto da lei nel libro Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza) - fino al ritorno di fiamma: tutte le stappe della loro storia d'amore nel video qui sotto.
01 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154