Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
06 aprile 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante: le interviste a Verissimo (prima del ritorno di fiamma)

I due influencer, ora in quarantena insieme, lo scorso settembre avevano raccontato la fine del loro amore (tradimento compreso) a Verissimo. E nelle loro parole c'era già qualche segnale...

Condividi:

Ora sono in quarantena insieme e sembrano aver ritrovato l'amore, ma quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è una storia tormentata. Una storia iniziata nel programma tv Uomini & Donne e finita con un libro bestseller scritto da Giulia De Lellis (Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza), in cui l'influencer romana, 24 anni, racconta il tradimento di Damante che ha messo fine alla loro storia. Il libro era stato anticipato da una lunga intervista a Verissimo, lo scorso settembre, in cui Giulia De Lellis ha raccontato il tradimento e la fine dell'amore con il deejay, usando alcune frasi che poi i fatti hanno smentito, come "il perdono è un po' come l'altezza: o ce l'hai o non ce l'hai".

All'intervista aveva risposto la settimana dopo lo stesso Andrea Damante, sempre nello studio di Verissimo. Ed è dalle sue parole che si poteva cominciare a pensare che un ritorno di fiamma tra i due non fosse poi così impossibile. "Io e Giulia in realtà non ci siamo lasciati per le corna ma ci siamo lasciati tornati da un viaggio dopo l'ennesimo litigio", aveva premesso il deejay, confermando però il tradimento avvenuto dopo la litigata. A colpire di più però erano state le parole riservate a quella che al tempo era la sua ex fidanzata: "Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. Tra me e e Giulia c’è stata una storia incredibile. Forse ci sono stato più male io di lei: lei ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte, io non ce l’ho mai fatta. Non direi che sono ancora innamorato, ma è tuttora la donna più importante della mia vita”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.