Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
31 marzo 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante: i "Damellis" in quarantena insieme

Dopo la fine della storia con Andrea Iannone, l'influencer torna con il dj, suo storico ex: a confermare le voci sono le foto di Chi, che li ha sorpresi al ritorno dal supermercato insieme

Condividi:

"Amici mai, ma siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene, c'è un legame": diceva Giulia De Lellis di Andrea Damante nella sua ultima intervista a Verissimo, a fine gennaio. E quel legame pare che nell'ultimo periodo si sia consolidato tanto che, dopo la fine della storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andea Iannone, i due ex fidanzati ora stanno trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia, nella casa di Giulia. La conferma arriva dal settimanale Chi, che ha sorpreso l'influencer e il dj di ritorno insieme dal supermercato. L'influencer ha rivisto quindi le sue volontà riavvicinandosi all’uomo che aveva detto di non poter amare, protagonista del suo libro best seller, Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), in cui racconta come è stata tradita da Andrea Damante. "Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra", ha scritto pochi giorni fa Giulia De Lellis in un post su Instagram, dopo aver confermato in una diretta Instagram la fine della relazione con Andrea Iannone.

"Tornerete mai insieme?", aveva chiesto Silvia Toffanin ad Andrea Damante ospite a Verissimo lo scorso settembre. "Non si sa mai", rispondeva il dj. "C'è stata una storia bellissima, abbiamo dei momenti io e Giulia incredibili". Ora sembra che sia successo quello che i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare: il ritorno dei "Damellis", che secondo diverse indiscrezioni pare stiano trascorrendo insieme la quarantena, approfitando di questo tempo per risolvere vecchi rancori e provare a fare quello che, leggendo il libro di Giulia De Lellis, sembrava impossibile: tornare insieme.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.