Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
17 aprile 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante escono allo scoperto con un workout di coppia

I due influencer si fanno vedere per la prima volta insieme dopo il ritorno di fiamma in un video social in cui si allenano

Condividi:

Con un allenamento di coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis escono allo scoperto e ufficializzano il loro ritorno di fiamma. Nel primo video insieme, apparso nelle Storie Instagram di Andrea Damante, si vede il deejay fare gli squat con un dolce peso sulle spalle: la nuova (ed ex) fidanzata. I due influencer stanno trascorrendo la quarantena nella casa della famiglia di Giulia, a Roma, come avevano raccontato nei loro videomessaggi a Verissimo. "Sono in piacevolissima compagnia", ci aveva detto Andrea Damante senza dare altri dettagli sul ritorno di fiamma. "Sto recuperando degli affetti che avevo messo da parte", ci aveva invece anticipato lei cautamente (nei video sotto). Ora le prime immagini insieme, in forma e divertiti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.