COPPIE

Giulia De Lellis e Andrea Damante: "A tavola siamo gli opposti"

La coppia, ormai allo scoperto, condivide su Instagram alcuni pasti: a tavola insieme, ma con piatti totalmente diversi. Colonna sonora: "La differenza tra te e me"

Condividi
Spaghetti per lui, porridge con fiocchi d'avena per lei. Insalata per lui, yogurt con frutti di bosco per lei. Giulia De Lellis e Andrea Damante, ormai si sa, condividono i pasti e il tetto, ma non la stessa alimentazione. E lo raccontano con alcune Storie su Instagram in cui si mostrano a tavola insieme.

La differenza tra me e te: è la canzone di Tiziano Ferro che Giulia De Lellis sceglie come colonna sonora per raccontare la diversità dei suoi pasti con quelli del suo fidanzato, decisamente più abbaondanti e calorici dei suoi. Le Storie al tavolo della coppia sono tra i rari video in cui appaiono insieme dopo il ritorno di fiamma.

A confermare la loro relazione era stato lo stesso Andrea Damante prima in un videomessaggio a Verissimo (girato nello stesso terrazzo di quello di Giulia De Lellis) e poi con il video di un workout di coppia. Nel vido sotto, la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damanre dal tradimento alla rottura, fino al ritorno di fiamma e la quaratena sotto le stesso tetto.
18 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154