Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
18 maggio 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante: "A tavola siamo gli opposti"

La coppia, ormai allo scoperto, condivide su Instagram alcuni pasti: a tavola insieme, ma con piatti totalmente diversi. Colonna sonora: "La differenza tra te e me"

Condividi:

Spaghetti per lui, porridge con fiocchi d'avena per lei. Insalata per lui, yogurt con frutti di bosco per lei. Giulia De Lellis e Andrea Damante, ormai si sa, condividono i pasti e il tetto, ma non la stessa alimentazione. E lo raccontano con alcune Storie su Instagram in cui si mostrano a tavola insieme. La differenza tra me e te: è la canzone di Tiziano Ferro che Giulia De Lellis sceglie come colonna sonora per raccontare la diversità dei suoi pasti con quelli del suo fidanzato, decisamente più abbaondanti e calorici dei suoi. Le Storie al tavolo della coppia sono tra i rari video in cui appaiono insieme dopo il ritorno di fiamma. A confermare la loro relazione era stato lo stesso Andrea Damante prima in un videomessaggio a Verissimo (girato nello stesso terrazzo di quello di Giulia De Lellis) e poi con il video di un workout di coppia. Nel vido sotto, la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damanre dal tradimento alla rottura, fino al ritorno di fiamma e la quaratena sotto le stesso tetto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.