Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
22 ottobre 2019

Giulia De Lellis: "Dopo Damante ho paura del genere umano"

L'influencer su Instagram torna a parlare dell'ex rispondendo alle domande dei fan sul suo libro

Condividi:

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede benissimo, ma anche mentre i due sono in vacanza dall'altra parte del mondo, a Tokyo, l'influencer torna a parlare del suo libro - Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza - e quindi inesorabilmente del suo ex, Andrea Damante.

"Ora che lo hai letto, cosa vorresti chiedermi?", chiede Giulia ai suoi follower. Le domande non mancano e lei non si tira indietro nel rispondere. Per esempio, a chi le chiede se questa esperienza le ha lasciato delle paure risponde che "sì, ho paura del genere umano!" e che piangeva mentre scriveva il libro. Però non si pente di niente.

Giulia De Lellis: "Dopo Damante ho paura del genere umano"

Ex corteggiatrice di Uomini e donne, Giulia De Lellis con il suo libro, che racconta il tradimento di Andrea Damante, è diventata la protagonista del caso editoriale dell'anno: "Una Storia. Quella storia...", è la sua presentazione su Instagram. E "quella storia" l'aveva raccontata in anteprima nello studio di Verissimo.

"Ho preso a martellate la sua Playstation. Ho distrutto tutti i suoi vestiti. Tutte cose tremende, ma che farebbe chiunque al mio posto”, aveva raccontato Giulia De Lellis. “Ho chiamato tutte le ipotetiche candidate. Ho chiesto tutto. Non ero in me. E mi sono fatta tanto male. Avevo bisogno di uno schiaffo morale”.

Dallo stesso studio aveva replicato una settimana più tardi lo stesso Andrea Damante che, senza rinnegare il tadimento, aveva però dato la sua vesione della storia. "Io e Giulia in realtà non ci siamo lasciati per le corna, ma ci siamo lasciati appena tornati dall'Africa dopo l'ennesimo litigio". E ancora: "Il libro è molto romanzato, infatti non c’è mai il mio nome: se ci fosse stato il mio nome e cognome le cose sarebbero state diverse". Quello che sembra certo da entrambe le parti è il sentimento forte che c'è stato: se lei nel libroi si descrive come "totalmente innamorata", lui dice di aver provato lo stesso. E oggi i sentimenti non sono completamente spariti: "Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. Tra me e e Giulia c’è stata una storia incredibile. Forse ci sono stato più male io di lei: lei ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte, io non me la sono mai sentita perché ero ancora troppo legato a lei. Per me Giulia è tuttora la donna più importante della mia vita”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.