EX FILE

Giulia De Lellis: "Dire che ho tradito è grave"

Rispondendo a un follower, l'influencer ribadisce la sua "coscienza pulita" nei confronti dell'ex Andrea Damante dopo aver confermato di frequentare uno dei suoi amici (Carlo Gussalli Beretta)

Condividi

Foto Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis torna a commnatre la fine della relazione con Andrea Damante e la sua nuova frequentazione Carlo Gussalli Beretta, amico del suo ex. E chiarisce: "Dire che ho tradito è un po' grave cavolo... poi se fa comodo raccontarlo tanto per ridere ok, ma fino a un certo punto", scrive l'influencer rispondendo a un follower su Instagram.

Proprio il tradimento era stata infatti la ragione del primo addio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: lei aveva raccontato di aver scoperto che lui la tradina nel libro - diventato poi un best seller - Le corna stanno ben su tutto. Ma io stavo meglio senza.

"Giulia e Carlo si sono conosciuti quest'estate a Forte dei Marmi: avevamo preso una casa tutti insieme. Lui era un mio amico, ci sono rimasto male", ha detto Andrea Damante a Verissimo parlando della nuova frequentazione della sua ex. "Con la coscienza pulita si può fare tutto", ha risposto lei via Instagram.

Questa volta i Damellis sembrano essere arrivati davvero al capitolo finale, almeno secondo le parole di Andrea Damante: "In questa storia ho avuto le mie responsabilità e me le prendo, ma a un certo punto la porta la devi chiudere".
30 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154