Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME E FIGLI
28 febbraio 2020

Gisele Bündchen ha trovato una nuova (bellissima) parola per dire 'matrigna'

Rispondendo ad alcune domande dei follower, la top dice che alla parola 'matrigna' preferisce l'espressione 'mamma bonus', perché è "una benedizione in più"

Condividi:
Gisele Bündchen ha trovato una nuova (bellissima) parola per dire 'matrigna'

Gisele Bündchen si è aperta come mai prima con i suoi follower su Instagram trascorrendo un pomeriggio a rispondere alle loro domande. E con una in particolare la supermodella, 38 anni, si è raccontata nella veste di mamma e di matrigna. Gisele Bündchen, sposata da 11 anni con Tom Brady, ha due figli con il marito - Benjamin Rein, 10 anni, e Vivian Lake, 7 - ma anche un 'figliastro': Tom Brady infatti ha avuto un figlio, John "Jack" Edward Thomas, oggi 12 anni, dall'ex Bridget Moynahan. "Non mi piace la parola 'matrigna'. Mi piace l'espressione 'mamma bonus', perché sento che questo figlio è come una benedizione nella mia vita. Mi sento davvero fortunata a poter avere un meraviglioso angioletto in più nella mia vita", ha detto la top model nelle sue Storie su Instagram. Lei e il marito, che hanno appena festeggiato l'undicesimo anniversario di matrimonio, formano una delle famiglie allargate più solide tra le celeb. Il segreto? "Penso sia molto importante l'energia che respirano i bambini in casa", continua la supermodella nelle sue Storie. "Penso che loro vedano quanto ci amiamo e ci supportiamo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.