Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
28 maggio 2020

Gisele Bündchen e Tom Brady: sfida di coppia (con un dolce intruso!)

La coppia si cimenta nella "Couple Challenge" TikTok. Ma a rispondere alle domande insieme a loro c'è anche il figlio Benjamin, che la rende ancora più divertente (e sincera?)

Condividi:

Per il suo primo video TikTok, la superodella Gisele Bündchen, 39 anni, ha scelto una sfida di coppia, "Couples Challenge", insieme al marito Tom Brady, 42 anni. E non solo: a rispondere alle domande a occhi chiusi insieme a loro, nascosto dietro il divano c'è il figlio Benjamin, 10 anni, primogenito della coppia (che ha anche una bambina, Vivian Lake, 7 anni). Durante la challenge la coppia ha rivelato molte cose di sé: per esempio, ora sappiamo che a spendere più soldi, avere più vestiti e richiedere più attenzioni è il campione di football Tom Brady. Gisele invece è quella che si arrabbia più tra i due ed è stata la prima ad aver detto "ti amo" (anche se i ricordi sembrano un po' annebbiati!). La parte più divertente è Benjamin, e si sa che i bambini sono la bocca della verità.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.