Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 febbraio 2021

Gisele Bündchen e Tom Brady, la foto romantica

La top model ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto al tramonto con il marito

Condividi:

Gisele Bündchen ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il marito Tom Brady, 43 anni, in cui la coppia è abbraciata in procinto di scambiarsi un bacio al tramonto in riva al mare. Lo scorso 20 luglio la top model aveva festeggiato il suo 40esimo compleanno e il compagno le aveva dedicato su Instagram un post con una dedica: "Buon compleanno! Sei il raggio di sole della mia vita. Ecco perché sarò sempre qui. Sei la mela dei miei occhi. Per sempre rimarrai nel mio cuore".

Gisele e Tom, sposati dal 2009, nel corso della loro lunga storia d’amore hanno affrontato varie crisi, superate anche grazie all’amore dei loro due figli, Benjamin Rein, 11 anni, e Vivian Lake, 8. Lo scorso maggio la coppia era stata protagonista di una sfida social, la Couple Challenge, e a rispondere alle domande a occhi chiusi insieme a loro, nascosto dietro il divano, c'era anche il primogenito Benjamin. Durante la challenge la coppia aveva svelato molte cose di sé; il giocatore di football aveva dichiarato di essere lui nella coppia a spendere più soldi, ad avere più vestiti e a richiedere più attenzioni. La top model invece aveva detto di essere quella che si arrabbia più spesso, e di essere stata la prima ad aver pronunciato ti amo al marito.

La coppia un anno fa aveva festeggiato undici anni di matrimonio, e la top model aveva dedicato al marito un dolcissimo messaggio su Instagram. "Non riesco a credere che siano passati undici anni da quando abbiamo divorato questa deliziosa torta dopo essere tornati a casa dal nostro matrimonio. Buon anniversario amore della mia vita. Grazie per aver reso la vita così dolce. Ti amo", aveva scritto la modella a corredo di una foto con il marito. Gisele Bündchen lo scorso settembre era tornata a parlare su Instagram dei suoi problemi di ansia e attacchi di panico, di cui ha sofferto per anni. "Nella vita ho imparato che nulla è definitivo. L’ansia può consumarti nel profondo, e a volte abbiamo bisogno di un aiuto per rompere il circolo vizioso delle nostre preoccupazioni. I miei attacchi di panico mi hanno stremata, e ho cercato aiuto. In momenti come questi, la famiglia, gli amici e gli esperti possono aiutare, e così pure gli esercizi di meditazione e respirazione", aveva confessato la top model.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.