Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME E FIGLI
08 luglio 2020

Gisele Bündchen e lo yoga con Vivian ieri e oggi

La top model posta due foto sul tappetino con la sua figlia più puccola, quando aveva 1 anno e oggi che ne ha 7: "La mia piccola partner di yoga cresce così velocemente!"

Condividi:

Quando la mamma è una grande amante e praticante dello yoga, i figli crescono sul tappetino e così è successo a Gisele Bündchen con la sua figlia più piccola, Vivian Lake, 7 anni. La supermodella ha postato due tenere tenere foto in cui fa yoga con la figlia: stessa posa a 7 anni di distanza. "La mia piccola partner di yoga cresce così velocemente! La amo più di quanto di quanto le parole riescano a esprimere!": ha scritto mamma Gisele, 40 anni a luglio, condividendo la foto. Se la sua piccola Vivian accanto a lei è molto cresciuta, la top model invece appare esattamente come 7 anni fa. Sposata da 11 anni con Tom Brady, Gisele Bündchen ha due figli: Benjamin Rein, 10 anni, e Vivian Lake, 7, ma è anche "mamma bonus", come ama definirsi lei, di John "Jack" Edward Thomas, 12 anni, avuto da Tom Brady con l'ex compagna Bridget Moynahan. Insieme, Gisele Bündchen e Tom Brady formano una delle coppie più solide di Hollywood: vedere la loro "Couple Challenge" social, nel video sotto, per credere.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.