Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL LUTTO
23 marzo 2020

Giorgia ricorda la mamma di Alex Baroni, vittima del coronavirus

"Voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso", scrive la cantante ricordando Marina Baroni nata Marcelletti. Il figlio Guido: "Hai combattuto, come Alex 18 anni fa. Come lui non ce l'hai fatta"

Condividi:

Marina Marcelletti in Baroni, la madre di Alex Baroni è tra le vittime del coronavirus. "Ciao Marina voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso, a ridere della follia della vita, che donna eccezionale sei stata Marina Baroni": a ricordarla così, postando una sua foto su Instagram, è Giorgia. La cantante infatti è stata per tanti anni la compagna del figlio Alex Baroni, il cantautore scomparso nel 2002 in un incidente stradale a Roma. Commovente il saluto dell'altro figlio di Marina, Guido Baroni: "Ciao Mamma.... ciao Marina. Hai combattuto, come tuo figlio proprio in questi giorni 18 anni fa. Come lui non ce l'hai fatta. Ora siete insieme. Per sempre. A noi rimane il ricordo di una persona straordinaria. Un punto di riferimento. Per me. Per molti. Pensatela. Pregate per lei. Restate a casa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.