Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
11 agosto 2020

Giorgia Palmas saluta la Sardegna: "Quanto mi mancherà"

Ultimi giorni a casa per la conduttrice televisiva cagliaritana, che ha trascorso in Sardegna parte delle sue vacanze in attesa di partorire tra poche settimane

Condividi:

"Ultimi giorni nella mia terra, quanto mi mancherà. Ma se ripenso al lockdown e al timore che non saremmo riusciti a venire a casa, penso subito a che fortuna è sempre poter tornare". Con una foto in spiaggia al tramonto Giorgia Palmas, nata a Cagliari 38 anni fa, saluta la Sardegna dove ha trascorso parte delle sue vacanze con il fidanzato Filippo Magnini, la figlia Sofia e un pancione prossimo al parto. Era stato l'ex campione mondiale di nuoto ad annunciare il sesso della bimba: "Non vedo l'ora di conoscerti mia principessina, già ti amo", aveva scritto accanto a una foto dell'ecografia. Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus e ora aspettano la nascita della bambina prima del sì.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.