AMORE

Giorgia Palmas: "La mia dolce attesa completamente condivisa"

"Questa gravidanza è stata completamente condivisa con Filippo, è stato un po' incinto anche lui!": questo il racconto di Giorgia Palmas a Verissimo mentre a casa il suo Filippo era intento a stirare per "la mia principessina"

Condividi
"Adesso scusatemi ma ho da fare per la mia principessina": scrive Filippo Magnini postando su Instagram la sua attività domenicale, ovvero stirare i vestitini della sua prima figlia in arrivo. La fidanzata infatti, Giorgia Palmas, già mamma di Sofia (nata 12 anni fa da una presedente relazione), è al nono mese di gravidanza e la loro dolce attesa è quasi finita.

"Questa gravidanza è stata completamente condivisa con Filippo, sempre molto presente, a un certo punto temevo avesse anche lui una gravidanza isterica, era un po' incinto anche lui", ha scherzato la showgirl raccontando la gravidanza nella prima puntata di Verissimo (nel video sotto).

La coppia, dopo la proposta dello scorso Natale, doveva sposarsi lo scorzo marzo ma ha rimandato le nozze a causa del coronavirus: "Con tutto quello che è succcesso rimandare un matrimonio non è questa tragedia", ha detto. Rivelando poi la nuova data e invitando Verissimo alle cerimonia: "Ci sposeremo a dicembre".
14 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154