Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME E FIGLIE
17 febbraio 2021

Giorgia Palmas, la dedica alle figlie

La showgirl, mamma di Sofia e Mia, ha condiviso un dolce scatto con la secondogenita

Condividi:

Giorgia Palmas, 38 anni, ha condiviso su Instagram una dolcissima foto in bianco e nero con la secondogenita Mia, 4 mesi, avuta dal compagno Filippo Magnini, accompagnata da un messaggio dedicato anche alla prima figlia Sofia, 12, avuta dalla precedente relazione con il calciatore Davide Baombardini. "E comunque la foto più bella di questo San Valentino è stata questa. Difficile descrivere la gioia che provo, impossibile spiegare l’amore, eppure so che riuscite ad immaginare. Le mie bimbe. Sofia & Mia (...bimbe... una delle due è alta quanto me)", ha scritto Giorgia a corredo dello scatto. Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono sempre più innamorati. La coppia in occasione della festa di San Valentino, si era scambiata romantiche dediche su Instagram: "Tutta la vita così", aveva scritto la showgirl a corredo della foto di un bacio con il compagno. "Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere", era stata la risposta di Filippo, che aveva pubblicato lo stesso scatto.

Giorgia e Filippo di recente avevano condiviso su Instagram anche alcuni teneri scatti di una passeggiata a Milano con la loro primogenita Mia, nata lo scorso 25 settembre. "Felicità", aveva scritto la showgirl a corredo di unoa foto in cui spingeva la carrozzina con la figlia. "Ho portato la principessa al Castello", aveva scritto il neopapà, condividendo un altro scatto. Giorgia Palmas, durante le recenti feste natalizie, aveva pubblicato su Instagram una foto delle sue due figlie con un’altra dolcissima dedica: "I miei regali ma non di Natale, per la vita: la mia gioia, la mia felicità, il mio cuore, l’emozione più grande, tutta la mia vita è lì".

Giorgia e Filippo, ospiti a Verissimo lo scorso novembre, a un mese dalla nascita di Mia, avevano parlato a SIlvia Toffanin della loro vita da neogenitori: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito", aveva dichiarato Giorgia Palmas. "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità", gli aveva fatto eco il compagno. La coppia ha rimandato per la seconda volta, causa Covid, il loro matrimonio, che verrà celebrato quest'anno. "Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", aveva spiegato Giorgia Palmas. "Ci sposeremo, voglio mettere l’anello al dito, per me è un segno importante", aveva aggiunto Filippo Magnini. Insieme dalla primavera del 2018, rivivi nel video sotto le tappe della storia d'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.