Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME E FIGLIE
18 gennaio 2021

Giorgia Palmas, il ricordo dell’attesa di Mia

La showgirl ha condiviso su Instagram alcuni scatti di un anno fa a Montecarlo: "La piccola Mia era già con noi, non lo sapeva nessuno, neanche Sofi"

Condividi:

Giorgia Palmas, 38 anni, mamma di Mia, 3 mesi, avuta dal compagno Filippo Magnini, 38, e di Sofia,12, avuta dalla precendente relazione con Davide Bombardini, ha condiviso su Instagram alcune foto inedite, risalenti allo scorso anno, quando era in attesa della secondogenita, nata lo scorso 25 settembre. "Sfogliando l’album... era febbraio 2020, eravamo a Montecarlo per uno shooting fotografico, io e Filippo e la piccola Mia (non lo sapeva ancora nessuno, neanche Sofi!!) era già con noi", ha scritto la conduttrice a corredo degli scatti. Giorgia Palmas, durante le recenti feste natalizie, aveva pubblicato su Instagram uno scatto delle sue due figlie con una dolcissima dedica: "I miei regali ma non di Natale, per la vita: la mia gioia, la mia felicità, il mio cuore, l’emozione più grande, tutta la mia vita è lì".

Lo scorso ottobre l’ex velina di Striscia la Notizia aveva condiviso su Instagram un altro dolcissimo ricordo legato alla gavidanza di Mia, uno scatto del giorno prima del parto, scrivendo a corredo del post: "Questa foto è di esattamente un mese fa, quando mi mancava solo un giorno e poco più al momento del parto, al momento in cui mi sarei innamorata perdutamente della piccola Mia. Ricordo quei momenti, hai paura perché già la ami tantissimo, perché vuoi che tutto vada bene. Ringrazio Dio e la vita tutti i giorni, nulla al mondo è più importante della salute delle persone che ami #amolamiaFamiglia (e quanto mi piaceva il mio pancione)".

Giorgia Palmas, ospite a Verissimo con il compagno lo scorso novembre, a un mese dalla nascita della loro Mia, aveva raccontato: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito". "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità", aveva dichiarato Filippo Magnini. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno rimandato per la seconda volta, causa Covid, il loro matrimonio, che verrà celebrato quest'anno. "Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", aveva spiegato Giorgia a Verissimo con il compagno, che le aveva fatto eco: "Ci sposeremo, voglio mettere l’anello al dito, per me è un segno importante". Insieme dalla primavera del 2018, rivivi nel video sotto le tappe della storia d'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.