AMORE

Giorgia Palmas, Filippo Magnini e gli abbracci a tre

"L'amore è la capacità di ridere insieme. Ridiamo perché ancora riusciamo ad abbracciarci": scrive Filippo Magnini postando una foto con la fidanzata e il suo pancione

Condividi
Il terzo "incomodo" è atteso per settembre e intanto Filippo Magnini e Giorgia Palmas, al sesto mese di gravidanza, si godono la dolcissima attesa guardando il pancione che cresce. "’L'amore e’ la capacità di ridere insieme. Ridiamo perché ancora riusciamo ad abbracciarci!", scrive l'ex nuotatore postando una foto dove il pancione di Giorgia svetta teneramente tra di loro.
"Baci con una dolcissima distanza", risponde lei. L'annuncio dell'attesa del primo figlio insieme è arrivato un mese fa, il 15 maggio: "Siamo al settimo cielo, anche Sofia sta vivendo un momento meraviglioso", ci ha raccontato in un videomesasggio a Verissimo la showgirl, già mamma di Sofia, 11 anni, nata dalla relazione con Davide Bombardini.

Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus e ora aspetteranno la nascita del bambino prima del sì.
16 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154